...
/

Il Fotoritocco professionale: scopri 3 validi motivi per cui dovresti utilizzarlo per migliorare le tue foto

prima dopo
prima dopo
 

Tre motivi per scegliere un servizio di fotoritocco professionale

 
Primo motivo
E se quanto è stato creato non ti piacesse? Alla fine il risultato dell’elaborazione di una foto non è solo il frutto di un virtuosismo tecnico, ma anche di ciò che la foto può dare in termini di emozioni e ricordi.
Ecco perché dovresti avere la certezza che il servizio di fotoritocco professionale a cui ti rivolgi ti offra una garanzia del tipo “soddisfatto o rimborsato”.

Si tratta di una garanzia molto importante, che dovresti sempre verificare sia presente prima di effettuare il tuo ordine.

Questa è la differenza tra un servizio di fotoritocco professionale e uno di tipo gratuito o realizzato in maniera “raffazzonata”. Il primo ti offrirà sempre di default questa opzione, negli altri casi non sarà presente o dovrai “combattere” per ottenerla. Ne va del tuo tempo, dei tuoi ricordi e delle tue aspettative, cautelarsi di fronte a un possibile risultato non soddisfacente è il minimo che dovresti fare.

Se vuoi un consiglio in più, verifica che questa opzione non sia legata a clausole varie; se decidi di chiedere il rimborso ne dovresti avere sempre diritto qualsiasi sia la ragione. Non c’è niente di più antipatico del doversi giustificare per le proprie scelte.
 
Secondo motivo

Hai presente quando sai cosa vuoi a livello di sensazione ma non lo sai spiegare? É qualcosa che può capitare molto spesso e in questi casi solo un professionista dotato di una discreta esperienza ti potrà aiutare. Chi si occupa di servizio di fotoritocco professionale è una persona come te, con cui puoi discutere e con cui puoi spiegarti. Una persona che ha competenze e passione in quello che fa e che spesso riesce a tradurre in azioni concrete e risultati le tue sensazioni e idee.

Terzo motivo
Ma tu ti senti sicuro quando provvedi al caricamento delle tue foto personali su siti sconosciuti o quasi?
In un periodo storico in cui guardiamo alla privacy come uno dei cardini fondamentali della nostra vita, spesso siamo troppo “spensierati” quando si tratta delle nostre foto. Affidarsi a un servizio di fotoritocco professionale ci permette di tenere sotto controllo anche questo ambito, fondamentale anche quando le fotografie non hanno niente di “segreto”.
 
É normale avere una naturale preoccupazione in merito a chi vedrà le nostre foto e in merito a un eventuale diffusione delle stesse. Ecco perché a un naturale maggior livello di sicurezza offerto da chi fa fotoritocco professionale, Pixhub ha deciso di offrire ancora qualcosa in più.

Tra le opzioni su richiesta che potrai trovare nel nostro contratto troverai quella relativa all’attivazione di un contratto di riservatezza. Lo stesso garantirà un grado di sicurezza massimo alle tue foto indipendentemente dal fatto che le stesse siano del tipo personale o business.

Online gratis o fotoritocco di tipo professionale?

Hai ancora dei dubbi in merito a qual è la miglior scelta possibile per il trattamento e la gestione delle tue foto? Scopri qua le risposte alle domande più comuni
 
prima dopo
Torna in alto

Compila il form e carica max 5 immagini per ottenere un preventivo personalizzato

Fai una prova 100% gratis

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.